mercoledì 25 luglio 2007

Liber, libri,...com'era?

(bologna - terra di gatti alieni)

Breve incursione per dire che uno dei miei blog di riferimento(nel senso che me lo leggo più o meno tutti i giorni), ha aperto un gruppo su anobii.
Ecco.
Lo voglio anche io.
Dunque, riepilogando:
- un manifesto
- un gruppo su anobii

Questa la lista della spesa per il prossimo week-end.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

già che ci siamo posso aggiungere per me un prodotto per pulire pavimenti in legno?

Anonimo ha detto...

il gruppo su anobii: non ho capito se tu, o se ambos mundos. se la risposta è ambos mundos, no. esercito il diritto di veto che ho ignorato quando hai detto che volevi un blog oro e cremisi (io, per la cronaca, lo volevo nero argento e viola). no. mai. ignorando la suscettibilità dovuta al caldo di vulcano, sperando di non deluderti/offenderti, con tutta l'amicizia, ma, no. no. ma proprio no.
quando avrò smesso di ripetere no no no, se ti interessa, posso anche dirti perché. ma temo che durerà ancora un po'. davvero. mi hai atterrita.

Anonimo ha detto...

comunque, siccome mi sono appena ricordata che sono una vulcaniana (è che sono ancora in rodaggio) e i vulcaniani non si lasciano atterrire dai terrestri, bensì li studiano con scientifica curiosità, la domanda è: perché? quali sono le motivazioni, terrestre, che ti spingono a voler fare una cosa del genere?

Anonimo ha detto...

perché no?
perché orrore e raccapriccio?
Era sempre, giusto così, inter nos, per scambiarsi consigli di lettura...
era giusto per dire: toh, oggi voglio comprarmi/prendermi in prestito un libro, 'spe che passo a vedere cosa sta leggendo eddie, e gio? ah, e susannatuttapanna?
Ah, bene, mi sono fatta un'idea.
Ecco, tutto qua.
A' propos dei colori: sono banamente quelli che mi ricordo di aver intravisto all'interno dell'ambos mundos originale.
Ma tutto si può cambiare.

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che il mio mero ruolo di commentatore pseudoabituale non fa di me un membro dei due mondi (che sono, per l'appunto, due), a bologna dico che uno può anche decidere di non mettere le cose "in piazza" ma restare disponibile a dispensar, su richiesta, ottimi consigli.
in merito ai colori di queste pagine, gli attuali non mi sono sgraditi. la spirale magari un po' sì, ma ci ho fatto l'abitudine... :)
se avete bisogno di una mano per il look basta fare un fischio.

Anonimo ha detto...

nah, i colori ormai restano questi, mi ci sono affezionata, anche se a volte mi sembra che ci sia poco contrasto (forse dovremmo scurire lo sfondo, o schiarire il testo, o al limite vado io da un oculista). però in effetti sarebbe carino fare un logo e metterlo al posto della pallocca.