se inizi la giornata sternutendo, mentre hai in mano una tazzina piena di caffè bollente, poi tutto il resto andrà di conseguenza, mi sa.
7 commenti:
Anonimo
ha detto...
Giusto per renderti noto che invece io stamattina, uscendo dal portone di casa, ho incrociato sulla mia strada una testa di chiodo e ora devo dire addio ad una camicia... E' un bel periodino questo ;-)
scusa, spenné. era uno spam tipo quella che voleva usarci per vendere camicie, ma in versione webcam. è che è difficile da gestire, il delirio di onnipotenza. per farmi perdonare nei prossimi giorni mi autospammo a iosa e non mi cancello, ecco.
(questo blog in realtà non esiste. sarebbe un luogo della mente, se non fosse che ci hanno già messo un’osteria. oppure esiste. in molise. non esistono nemmeno (s.) da roma, e (b.) da bologna. e se esistessero, starebbero creando un'osteria ambos mundos, mica un blog)
7 commenti:
Giusto per renderti noto che invece io stamattina, uscendo dal portone di casa, ho incrociato sulla mia strada una testa di chiodo e ora devo dire addio ad una camicia...
E' un bel periodino questo ;-)
te tu coi chiodi hai un certo feeling...
Sono loro che non possono fare a meno di me (caz!)...
Visto a cosa servivano i numeretti e le lettere inutili? ;-p
ah, io adoro quando lasciano i commentini idioti. mi dà un certo qual senso di onnipotenza, cancellarli ;)
ehi, io non ho fatto in tempo a leggerlo...
scusa, spenné. era uno spam tipo quella che voleva usarci per vendere camicie, ma in versione webcam.
è che è difficile da gestire, il delirio di onnipotenza. per farmi perdonare nei prossimi giorni mi autospammo a iosa e non mi cancello, ecco.
Posta un commento