mercoledì 20 giugno 2007

Il primo commento non si scorda mai...

Mia cara,

se è per questo io da tempo ho in mente di scrivere:
- che le trans-itate in molti casi, ma non tutti, sono uomini con le tette. Cioè rispecchiano perfettamente la tipica affermazione maschile "se avessi le tette starei tutto il giorno a toccarmele";
- che la distimia è una brutta roba;
- che se il genio della lampada me lo chiedesse, sicuramente uno dei miei 3 desideri sarebbe: voglio sapere cosa pensano di me le persone che mi conoscono;
- che anche se li faccio lo stesso (quasi sempre) i lavori domestici sappiano che li odio, detesto, schifo e maledico;
- che sto studiando per l'esame di teoria e tecnica del linguaggio giornalistico, avrei intenzione di fare una tesina su "Giudizio universale", ma non ho una tesi da argomentare:help! Se vuoi in cambio ti spiego cosa sono ratei e risconti;
- che anche io ho intenzione di comprare un bel mac, che ho anche scoperto il perché della mela rosicchiata;
- che colui che tutto puote attualmente non puote, che sta sciappinando dietro a un sacco di progetti (una volta tanto retribuiti), che poi è anche il motivo per cui non ho scritto ultimamente (occupazione permanente del pc), ed anche la causa principale della decisione di cui sopra;

Ecco. Tutto qua.

E aggiungi ai link il blog di questo principe azzurro della second life dei miei zebedei. Si vede che fa caldo e sono un po' nervosa?!?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, ma non te la prendere col principe azzurro dei miei panni attirapolvere; capisco la gelosia, ma suvvia, pennuta, si contenga!
per fare una tesina di giornalismo sul giudizio universale, mia adorata, dovresti aspettare che avvenga il suddetto, ma dopo, ce ne fregherebbe assai delle tesine.
a meno che tu non ti butti sul giudizio universale di cuore, o ti riferivi a quello? ho svariate centinaia di copie conservate. e l'altro uomo della mia vita (mi conviene farmi una doppia vita, a 'sto punto) nel sito della sua casa editrice gioca a copiarlo. beh, hanno giocato a copiarlo in centomila. secondo me non è malvagia, come idea. dio, un commento di sette chilometri, facevo prima a fare un post. ah, ho perso tutti gli indirizzi mail nel cambio mac, ridammi il tuo.

Anonimo ha detto...

to bologna: perchè comprare un mac quando puoi avere os x sul pc?
http://www.osx86project.org/
sì, ok, hai ragione uno non si compra il mac solo per il software...

to roma: scusa ti avevo appena detto che non volevo commentare. lo sai che la coerenza non è il mio forte.
p.s.: stamattina un amico m'ha prestato un libro. dalla quarta di copertina riporto: "Stamane eravamo in cima al World, e io ero il centro dell'universo."

Anonimo ha detto...

ecco, una cosa che non si deve fare, con me, è parlarmi di un libro senza dirmi il titolo. è cattiveria, come parlarmi di eddie senza farmelo conoscere. a me piace che tu commenti qui. anche perché al momento sei l'unico che sa chi è eddie ;-)