sabato 30 giugno 2007

lo zen e la motogp

(roma, olanda)

vale che parte undicesimo e arriva primo, il tutto nel silenzio.
solo i motori e il click del mio accendino.
sciopero dei giornalisti, nessuno che urla rossi c'è, non c'è, ci fa, non ci fa.
solo lui.
cazzo, bellissimo.
la più bella gara di motogp che io abbia mai, più che visto, sentito.
senza parole.

io direi che uno sciopero ogni tanto non risolve molto. no, davvero, è grave questa situazione del rinnovo del contratto, del ddl sulle intercettazioni, di tutto. secondo me, qui serve minimo uno sciopero ogni week-end. almeno fino a ottobre. scioperate, gente, scioperate.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che tu sei qui a Bologna da ieri, abbiamo visto il motogp insieme.
noi tenevamo per casey.
o meglio, per il gran ferro che tiene fra le gambe ( ;-))
siamo campanilisti, sì.
siamo idealisti, sì.
ma ingenui no.
io l'avevo detto fin dal 3°giro.
che valentino è un gran tamarro.
ma vince.
E questo posto si intitola: il dottor rossi, ovvero l'arte del sorpasso.

Anonimo ha detto...

questo invece si intitola:
donne e motori.
ché io le donne a cui piacciono i motori non le capisco mica. ok, ok, per la vespa posso fare un'eccezione...

Anonimo ha detto...

mi chiedevo. chissà se gli uomini sospettano vagamente a quali infimi livelli possano arrivare due donne che parlano di sesso.
pennu', stanotte ti mando un inizio di qualcosa. non so cosa, ma mi andava di scrivertelo. però chiudi un occhio se con la memoria ho sforato.

Anonimo ha detto...

L'unico sport motoristico degno di questo nome sono i rallies

Anonimo ha detto...

perché non mi hai mai vista parcheggiare.

Anonimo ha detto...

Beh, però ti ho vista stare in macchina.. e ho visto quei dannati pini...