venerdì 13 luglio 2007

dai, una via di mezzo. li metto a cinque post a pagina.

(roma)

ho ritirato le analisi. pare che la mia appendice, al momento, resterà lì dov’è. beh, ne sono sinceramente felice; la conosco da una vita e avrei sofferto a dovermi separare da lei. in compenso tutti gli altri valori sono sballati al ribasso, come al solito, e questo vuol dire che quando andrò dal medico, lui mi rimetterà a dieta all’incontrario. sono l’unica abitante del blocco dell’ovest a cui il servizio sanitario nazionale consigli caldamente un’alimentazione a base di grassi, dolci e schifezze varie. che, peraltro, è esattamente la mia dieta standard.
detto ciò.
perché una volta questo blog visualizzava sette post e ora ne visualizza tre?
che è quella roba là sotto?
perché non mi hai detto che era il tuo compleanno, che saranno 5 anni che te lo chiedo? (e che me ne scordo, sì, e allora? tu ridimmelo e abbi fede).
no. non esiste fase della tua vita in cui ti lasci alle spalle l’acne ma freghi sul tempo le rughe, se non sei naturalmente portata per. se sei una donna reale, non di carta o pellicola o colore ad olio, le probabilità che tu sia naturalmente portata per sono sotto lo 0,00000001 per cento.
certo che arriverà il giorno in cui smetterai di avere dubbi, e farti assillanti domande su ogni gesto fatto o parola detta da quando sei nata, e cercare coerenza e non trovarla o non cercarla ma trovare qualcosa che ti fa sentire in colpa perché non l’hai cercata abbastanza. certo che arriverà. prima o poi si schiatta tutti, chetticredi.
auguri, piumata creatura. ti mando regalo in mail.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

in mail non c'è niente!
sono nel ripostiglio lavorativo sola come un cane.
non posso andarmene.
non posso dormire-e dio sa quanto ne avrei bisogno.
posso solo fissare il monitor e navigare qua e là senza costrutto.
oppure potrei lavorare, ma questa è un'opzione che non so perché non riesco a considerare...

Anonimo ha detto...

oppure potresti pensare che prima di etichettare un libro come "premiata libreria ambos mundos", sarebbe carino chiedere all'altra titolare della libreria se magari l'ha letto, minimo.

Anonimo ha detto...

Oh, come siamo permalosetten!
Cmq era pensato come un libero scambio di consigli...
Buh, se non ti piace toglilo!

Anonimo ha detto...

P.S.: Era il regalo che avevo comprato per te a Natale.
Poi non ci siamo piu' viste...

Anonimo ha detto...

il mio corpo e il mondo là fuori stanno facendo a gara a chi arriva alla temperatura più alta. al momento conduce il mio corpo per 39 a 38. ho dei seri problemi con quel titolo, pennuta. ma non mi ricordo se ti ho mai detto qual era il vero nome di luce, quindi in effetti non sono autorizzata a impermalosettenirmi più di tanto. chiedo scusa e vado a vomitare l'aulin.

Anonimo ha detto...

bene, anche vale aveva la febbre, questo spiega molte cose. qui la gara è stata dichiarata chiusa alle 14.08, il mio termometro segnava 38.4, quello della macchina di stella 37. direi che li ho stracciati. è valido per il motomondiale?

Anonimo ha detto...

io al tuo posto ci fumerei su.

Anonimo ha detto...

esattamente quello che sto facendo ora. non riesco a dormire perché ho la tosse, quindi fumo. che qui noi con la coerenza qualcuno già sa cosa ci facciamo.

Anonimo ha detto...

Non ho la febbre, ma non sto capendo molto.
Ma fare una doccia ghiacciata rischi di rimanerci?
Facciamo così: tolgo di mezzo eventuali fonti di stress fino a tua pronta guarigione. Ma curati cazzo!
Fa. Decisamente. Molto. Caldo.

Anonimo ha detto...

e bi sto curaddo, cazzo! ribetti quel coso, dobadi lo cobpro, lo leggo e poi ti dico. pedduta, se tu leggessi quello che scrivo dod sul blog, capiresti quello che scrivo sul blog. oh.

Anonimo ha detto...

Cicciabum, io leggo.
Ma non sempre per chi legge è chiaro cosa accade davvero in una storia e cosa invece accade solo nella realtà.
Se dovesse esplodere il server qui accanto a me, per il caldo, sappi che t'aggio voluto bbene anche se sei gracile e psicopatica.
E anche a te, La-mou, anche se non ti ho mai conosciuto.
E ora vediamo se riesci a capire chi è La-mou, se è vera o no, e financo se c'è un libro che si intitola come lei!
he poi non vale perché tu sei Amalia.

Anonimo ha detto...

amalia sarebbe la fattucchiera che "ammelia"? PRRRRRR

Anonimo ha detto...

cosa accade *solo* nella realtà. uhm. condivido il *solo*. non sono psicopatica, al limite psicotica, ma in realtà solo un po' nevrotica. e ha ragione gio, amelia, non amalia. e la mou, lamù, l'amour, sono io in chat sei anni fa ;-)

Anonimo ha detto...

La-mou - dove 'la' è l'articolo e 'mou' il nome - è, sarà, la mia gatta.
Ma non eri allergica?
Già, ma lei è una gatta senza pelo, di quelle che sembrano alieni.
Perciò da domani si prova.
Quando la 'semplice' realtà sopravanza la virtualità.

Anonimo ha detto...

oddio, il gatto a cui si sono ispirati per e.t.
naturalmente tu sai già che le persone allergiche ai gatti non sono allergiche al pelo, come tutti pensano, bensì a una sostanza contenuta nella saliva. quindi dovresti cercarti un gatto senza lingua, più che senza peli. comunque, benvenuta la mou. ha un bellissimo nome.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.