venerdì 3 agosto 2007

va tutto bene

(roma)

novità.
convivo.
shockati? ribaltati sotto le scrivanie? no, tranquilli. sono sempre io. non vivo mica con un fidanzato. non vivo neanche, genericamente, con un uomo.
è che ieri c’è stato un piccolo, piccolissimo, insignificante problema tra due amici. ma proprio piccolo e insignificante e risolvibilissimo. infatti lei ha fatto le valigie ed è venuta a stare da me.
ma è per poco, perché adesso si risolverà tutto, andrà tutto bene.
no, è che lei questo blog ogni tanto lo legge, quindi ora ripetete tutti in coro: si risolverà tutto, andrà tutto bene.
la vera novità, invece, è che per una pura questione di statistica e roba così, secondo me l’uomo della mia vita si profila all’orizzonte. perché, il discorso è semplice. finché avevo casa libera, una camera da letto solo per me, etc etc, l’uomo della mia vita (che in quanto uomo della mia vita deve essere una calamità naturale, per forza di cose) non si è fatto vedere nemmeno da lontano. e certo. troppo facile.
ora che queste due camere cucina e bagno invece le spartiamo equamente tra single (ma va tutto bene, è per poco, si risolverà tutto), e quindi avere un uomo della vita in giro sarebbe terribilmente scomodo, imbarazzante e anche poco delicato nei confronti di lei, beh, vuoi mettere. ora sì che.
certo che non si fa vivo nemmeno adesso, io inizio seriamente ad irritarmi, eh.
detto questo, io andrei a fare la spesa. qualcuno ha una vaga idea di cosa mangia una vegetariana in crisi esistenziale?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

va tutto bene.
andrà tutto bene. ne sono convinto.

(quella cosa dell'uomo della tua vita, invece, ho già più dubbi)

Anonimo ha detto...

non ero anonimo, prima. ero eddie (quindi adesso non so più chi sono, immagino)

Anonimo ha detto...

beh? che non posso avere un uomo della mia vita, io? chiedi alla pennuta che tiene la lista: se è per questo, ne ho già almeno una settantina. oh.

Anonimo ha detto...

(leggansi le righe che seguono in modalità scafroglia)
ripetiamo insieme: si risolverà tutto.
di nuovo: si risolverà tutto.

ora quest'altro messaggio, ripetiamo insieme: vegetariano - brutto.
ancora una volta: vegetariano - brut - to!

cosa c'è di meglio per una vegetariana in piena crisi esistenziale di un bel piatto di salsicce cotte alla brace?
io avviso: attenzione che il passo da vegetariano ad hare kṛṣṇa è più corto di quanto uno possa immaginare.

Anonimo ha detto...

cac-ca al dia-vo-lo e fiori a gesù!
cac-ca al dia-vo-lo e fiori a gesù!
(mantra caccia sfiga e propedeutico ai tornado amorosi)
collo, spalla e schiena bloccata.
gatta in gran ripresa.
La.mou 1.2: più rompiuallera che mai!!
E Lucio, come sta?

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che NON si chiama lucio... davvero, non capisco perché tutti gli debbano dare un nome diverso, ne ha già collezionati almeno una decina. stai invecchiando, eh, spennata.
ah, il mantra ha funzionato. ma non ditelo all'uomo della mia vita, fate i vaghi.