lunedì 6 agosto 2007

il diario di bridget jones

(roma, come se fosse londra)

a parte che la scena della rissa fra mark darcy e daniel cleaver secondo me è uno dei momenti più alti del cinema di tutti i tempi.
a parte che sono ubriaca.
a parte che io ho parecchi centimetri di altezza di più e parecchi chili di peso di meno.
poi c’è il fatto che.
l’attitudine a parlare in pubblico è la stessa.
la sfiga con gli uomini è la stessa.
la capacità di farsi dei film pazzeschi col peggior bastardo appena incontrato è la stessa.
la sanità mentale di parenti e amici di famiglia è la stessa.
la quantità di sigarette fumate e vino bevuto è la stessa.
la follia di amici gay e amiche single è la stessa.
l’antipatia per le cene con i felicemente sposati è la stessa.
però, cazzo, io quegli slip zebrati non ce li ho.
a questo punto, tanto vale che.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

houston, la stiamo perdendo...

è solo una bozza, da rendere un po' meno grezza, ma se vi va di darci una occhiata: cliquame

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

è uno scherzo, vero?

Anonimo ha detto...

:-II
che paura..

Anonimo ha detto...

io la cancellerei. ma come al solito, metto ai voti. è che i messaggi automatici sui blog mi danno l'orticaria. e le camicie, me le compro. ah, spennata, tra un mese e qualcosa mi liberi il divano?

Anonimo ha detto...

mo zerto!
ma cos'è, l'autunno tu migri in controtendenza verso nord? ;-)
mi raccomando solo di polverizzare ogni traccia di lucio dal tuo pregevole corpicino, che alien è puttosto fiscaletten su questo..

Anonimo ha detto...

come al solito tocca a me fare il lavoro sporco.
solo che non mi ricordo più come si fa.
quindi vai tigre, uccidi!
p.s.: niente divano, c'è una piacevole novità...

Anonimo ha detto...

mi avete comprato un letto? lo hai sbattuto fuori di casa? si presenterà da me con le valigie ANCHE lui?

Anonimo ha detto...

fatto (roarr).
a parte che non si chiama lucio.
comunque, di tutti i nomi che gli avete appioppato finora (lucio, gigio, falstaff etc), il peggiore è quello che si è preso due giorni fa.
lo hanno chiamato spermatozoo.
cioè.
per fortuna hanno evitato diminuitivi.
io in autunno migro. se poi state tutti a nord, non è colpa mia.
ohi, davvero. state tutti a nord.