martedì 4 settembre 2007

e comunque, male che vada, ci sono i piccioni viaggiatori

(roma)

sto cercando di convincere il cellulare che non è che, visto che l’adsl ha deciso di funzionare, allora lui è tenuto a smettere di farlo. possono tranquillamente coesistere nella mia vita. comunque adesso si è acceso, il che mi ha ovviamente molto preoccupata. sono andata a controllare e ho scoperto che è entrata in crisi esistenziale la posta.
questa è una discussione con i vari aspetti della mia vita che porto avanti da anni. la mia teoria è che se una cosa va bene non devono necessariamente andare male tutte le altre, per compensare. può tranquillamente andare tutto bene, senza che nessuno debba farsene un problema.
alla fine il concetto pare sia stato assimilato, con un solo piccolo neo: è stato assimilato al contrario. siccome una cosa va male, non è che qualcos’altro debba andare bene per compensare. può andare tranquillamente tutto male.
beh, io sono contenta lo stesso. l’idea di fondo è passata. poi, è più facile, secondo me, intervenire e rovesciare qualcosa di completamente sbagliato, che non qualcosa che un po’ va bene e un po’ no.
credo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh già...

Anonimo ha detto...

in quale telefilm c'era quel tizio che faceva già già già già già?