mercoledì 17 dicembre 2008

...e basta con i sogni...

... ora sei tu che dormi
(bu-lagna is back)
(another day, just breathe)

volevo dire che non è poi detto, se prima eri in un modo e ora sei in un altro (ti pare), che il vero te sia quello che eri prima e non quello che sei adesso.
per partorire questa affermazione sono state tagliate 2 fette di pane.

per dire che non sarò mai scrittrice come voi, perché io riesco solo a dirle le cose e non a farle dire alle cose che scrivo.

ah, per natale sarò originalona e ti regalerò una rivista: Internazionale

stammi bene e salute, alla nostra e a quella di chi ci vuole male!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che fai, scrivi i post e li nascondi dietro a quelli già pubblicati? e soprattutto, che pane compri? no, che mi sembra abbia degli effetti notevoli.
ecco perché sono anni che mi dibatto tra ciò che ero e ciò che sono, chiedendomi cosa sono.
è che ho smesso di mangiare pane.

io per natale ancora non lo so che ti regalo.
altro pane, forse.

Anonimo ha detto...

a metterlo dopo mi si perdeva la coerenza filologica.

io vorrei essere la moda...
... perché la moda è importante
e dà il pane a tanti...

Anonimo ha detto...

a metterlo dopo mi si perdeva la coerenza filologica.

io vorrei essere la moda...
... perché la moda è importante
e dà il pane a tanti...

Anonimo ha detto...

e se tu fossi la moda per tutto il tempo dei tempi ti troverei stesa là alle carezze dei perdenti?

Anonimo ha detto...

sfondo. ho rimesso il rosso originale che a natale siamo tutti più rossi. però la foto, che dava sul celeste, era un cazzotto in un occhio, quindi l'ho fatta seppia malaticcio.
per l'anno nuovo posso farlo viola, il blog? con la foto sul lilla?

Anonimo ha detto...

Per l'anno prossimo posso diventare daltonico?

Anonimo ha detto...

spenné, giochiamo alle previsioni sull'eliminazione dell'inter, così vinciamo una copia autografata da jisus di come diventare il mio cane?
io non ho capito eliminata da chi e da cosa, ma dico 2-2, 3-1. così, a cazzo. tu che proponi?
(sì, poi la copia chiaramente la prendi tu)

*

ubik, non capisci niente di colori blogghisti. viola con la foto lilla è bellissimo. devo solo decidere se viola chiaro, col testo in nero, o viola scuro, col testo bianco, o viola a metà, col testo rosso, che è un abbinamento che ho visto a un matrimonio e non era per niente male. vestito viola e accessori rossi (peccato che non fosse la sposa, l'avrei stimata ancora di più).

Anonimo ha detto...

Era il suonatore di organetto, cieco?