martedì 18 settembre 2007

Odio.Questo.Fottuto.Touchpad.

(Tirol über alles)

Entro in questo tuo/nostro blog come in casa dei miei genitori da un anno a questa parte: è sempre casa mia, ma ringrazio prima di uscire.
Mi sento un po' latitante, da questo tuo/nostro blog.
Percui, visto che il tempo e lo spazio mentale latitano, anche la mia comunicazione sarà latitante: pizzini e registratore siano.
Perciò fa che non svieni se ogni tanto trovi un post telegrafico-esistenziale.
Fa conto che sia un biglietto sul frigo, tipo compra le zucchine quelle-scure-non-quelle-chiare o ricordati di buttare il pattume.
Il tuo pessimo carattere e la mia pigrizia non avranno la meglio.
Ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare.

Ah, meno uno.

Stray strong between 20th and 23rd.

1 commento:

Anonimo ha detto...

esistono zucchine chiare e zucchine scure? non avrei mai detto.

meno uno. grande donna.