lunedì 1 ottobre 2007

Bologna, mezz'ora dopo

A Bologna i notturni sono due: uno fa il giro in senso orario, l'altro in senso antiorario. Vanno entrambi a velocità folle e fanno entrambi il giro del mondo in 60 minuti primi. Tanto per sottolineare che nel centro e sulla rete urbana dell'ATC di Bologna non si può perdere nemmeno una romana.

Mettiti a dieta e alza quel culo.

Oggi sono insolitamente energica, si sente?!?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nun ce prova'. hai proprio sbagliato autobus.

Anonimo ha detto...

non ricordo, ma mi sembra strano.
son proprio solo due i bus..
In deroga al mio super-io vorrei farti notare che per l'ennesima volta ci siamo trovate contemporaneamente on-line nello stesso momento ;-)

Anonimo ha detto...

zut! noi si stava a scegliere l'autobus. ce n'era uno che portava proprio sotto casa, ma tu hai detto, non prendiamo questo, prendiamo quello. poi siamo dovuti scendere da quello e prendere quell'altro, e poi quell'altro ancora, che alla fine nemmeno ci ha portate a casa ma sotto casa di colui che tutto puote.
ti ricordo anche che,
1- il fato ti ha punita per la tua inettitudine in fatto di autobus perché quella sera avevi un paio di pantaloni che ti stavano massacrando.
2- tu stessa, al secondo cambio di autobus, mentre ti facevo pacatamente notare che forse era meglio prendere questo piuttosto che quello e quell'altro e quell'altro ancora, hai ammesso: sono un foruncolo sul culo dell'umanità.
colgo l'occasione per farti presente, cosa che all'epoca per pietà non feci, che lo so benissimo che è copiata da fiori d'acciaio.
cioè, la prossima volta si prende la macchina.
(io a volte ho il vago sospetto che il tuo super-io ne capisca di te quanto tu ne capisci di autobus, ma vabbè).