venerdì 12 ottobre 2007

Gente Malvagia E Perfida (o, dell’arte del cucinare di sua galatticità)

(roma)

Gente Malvagia E Perfida mi sfotte da sempre perché non so cucinare.
Gente Malvagia E Perfida trova da ridire sui miei fidi surgelati, i miei amici liofilizzati e i miei alleati pizzaioli egiziani.
Gente Malvagia E Perfida mi invita a cena per dare sfoggio della sua abilità.
Gente Malvagia E Perfida mi invita a cena per sentirsi superiore e denigrarmi ulteriormente.
Gente Malvagia E Perfida mi invita a cena e poi fa bruciare la mia cena.
Gente Malvagia E Perfida mi fa mangiare crepes carbonizzate e ciliegine sciroppate fatte dallo zio.
Gente Malvagia E Perfida osa dare la colpa al mio innocente lettore mp3 che l’avrebbe distratta e alla mia incapacità in cucina che sarebbe contagiosa.
secondo me, Gente Malvagia E Perfida dovrebbe vergognarsi.
(questo post è stato scritto appositamente affinché Gente Malvagia E Perfida si vergogni).

Nessun commento: