lunedì 29 ottobre 2007

La vita è dura quando hai una gatta insonne e petomane

(bologna- più petomane che insonne in realtà)

Riguardo al tuo post del 24 ottobre: nel caso il tuo sia un tentativo di farti invitare in quel di cat-peto-land, sappi che già ci sei. Da una settimana stazioni sul divano di casa mia guardando il soffitto. Non so come tu cia sia arrivta, un giorno sono rientrata e tu stavi lì. Comunque -allucinazioni a parte- stai benone. Bevi, mangi - attualmente il tuo favore va alla pizza biancaneve- e ogni tanto urli fortissimo "non mi avrete mai!". Ma, come dicevo prima, nel complesso stai benone. Quindi nessuna allucinazione olfattiva, o meglio si tratta di una allucinazione nell'allucinazione.

Riguardo invece al tuo post del 21: avrei due o tre cose da dire a proposito. Sappi comunque che se tutto si infila presto avrò delle belle notizie da darti. Ma fai in tempo a riaverti, non ti preoccupare.

Ora ti copro che fa freschino e torno a lavorare. Mi raccomando qualunque cosa succeda non lasciare cibo incustodito.
Lamou ha fame anche quando dorme.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco perché non riconoscevo i mobili. stavo in un'altra casa. beh, almeno adesso tutto ha un senso. io suggerirei di cambiare dieta al gatto.
comunque, non mi avranno mai.

Anonimo ha detto...

mettiamo la mail? vorrei dare un senso all'ora passata a fare tentativi per ricordarmi la password.