lunedì 24 dicembre 2007

Buon Nasale a tutti

C'è che l'ultima settimana è stata forse la peggiore dell'anno (forse perché questa deve ancora finire), c'è che sono tutta gonfia e dolorante da quando i miei superpoteri di pilota su due ruote si sono scontrati con il cemento gelido e viscido, ecco cosa c'è.
E allora mi è passata un po' la voglia di festeggiare, stare insieme e lalalala-lalala.
E in teoria ne avevo, di voglia di stare insieme con parenti et alia.
Ma ora, tutta gonfia e dolorante, tengo l'anima coi denti, esclusivamente per non bestemmiare.
Nulla di irrisolvibile, ma proprio non ci voleva.
Il mio spirito natalizio ne esce ulteriormente ammaccato.
Non mi resta che godere delle piccole gioie: tipo la petomania della gatta sembra risolta, abbiamo ricevuto un sacco di regali mangerecci e poi alla fine poteva andare peggio. Poteva piovere. Appunto.
P.S.: anche a te nottetempo sul gommoso sotto il piumone ti sudava la schiena?

P.P.S.: attenta al meccanico Santa Claus, che potrebbe scambiarti per un robot avvinazzato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

adoro quella puntata di futurama.
sono ubriaca, eh. sono appena tornata e come ben sai io sono ubriaca dal 24 dicembre al 2 gennaio per pura questione di sopravvivenza.
che hai combinato, donna? che ha combinato sasha? quando recupero vagamente almeno mezzo neurone ti scrivo, nel frattempo, tieni botta. rattoppati. e sappi che io, udite udite, sto bene. era pure ora, eccheccazzo.
me non mi sudava la schiena sul gommoso, no. ma ti saprò ri-dire, che aspetto bonus causa 90 minuti di ritardo eurostar, e appena arriva lo reinvesto in biglietto per bologna.
(e ciao anche al pulch).