mercoledì 6 febbraio 2008

usb brothers

(roma)

(sostituire jake con operatore di call-center, ed ex-fidanzata di jake con sottoscritta lievemente alterata. per il resto, la conversazione è stata pressocché identica, a parte che purtroppo io non ero lì con un bazooka. ma avrei tanto, tanto voluto)

jake: ti prego, non ucciderci! ti prego, ti prego, non ucciderci! lo sai che ti amo, baby! non ti volevo lasciare! non è stata colpa mia!
ex fidanzata: che bugiardo schifoso! credi di riuscire a cavartela così? dopo avermi tradito?
jake: non ti ho tradito. dico sul serio. ero... rimasto senza benzina. avevo una gomma a terra. non avevo i soldi per prendere il taxi. la tintoria non mi aveva portato il tight. c'era il funerale di mia madre! era crollata la casa! c'è stato un terremoto! una tremenda inondazione! le cavallette! non è stata colpa mia! lo giuro su dio!

(p.s. brava, pennuta. ora trova la domanda per 42, dai)

1 commento:

Anonimo ha detto...

la cady! dov'è la cady?