venerdì 14 novembre 2008

una stupida frase da dire davanti a un caffè

(roma)

ogni volta che i due mondi sono differenti; o, più che altro, ogni volta che ci faccio caso, perché sono differenti sempre.
riflettevo su questa idea fissa che hai, di sapere cosa le persone pensino davvero di te. riflettevo sul fatto che a me non me ne è mai fregato niente, di sapere cosa pensano di me.
ma cosa dicono, mi ha sempre incuriosita tantissimo. quello sì.
come ogni volta, io inconsistente e superficiale, tu concreta e sostanziale.

(che sono una strega drogata e truccata e piena di sé)
(canta gente delle tue parti)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

avvistato (ascoltato?) malinverno su radio deejay.
vedere blog di laura antonini per approfondimento.

Anonimo ha detto...

mi correggo: la pagina è quella di magajay.

provo a linkare:
http://laura.blog.deejay.it/2008/11/15/sabato-con-letture/

Anonimo ha detto...

io lo so cosa dicono gli altri di me.
mi piacerebbe sapere cosa non dicono.

tipo: cazzo che bel dito mignolo.

Anonimo ha detto...

spenné, ho avuto un'allucinazione o tu hai addirittura lasciato un commento su un altro blog? io e gatto, qui, siamo senza parole.
gatto trova che tu abbia un dito mignolo bellissimo, per inciso. il sinistro, dice.

Anonimo ha detto...

io ci tenevo a dire che ho un mal di testa che sembrano quattro o cinque mal di testa tutti insieme. ci tenevo a lamentarmi, più che altro. però scrivere un intero post sul fatto che maledizione odio avere mal di testa mi sembrava eccessivo, allora ho pensato, menomale che hanno inventato lo spazio commenti, che sono tipo dei minipost in cui uno può dire qualsiasi cosa che tanto non cambia niente nella vita dell'homepage del blog, che mi sembra molto metaforico di qualcos'altro che se non avessi questo mal di testa potrei rifletterci su e dire che cosa, ma invece ho mal di testa, pazienza.