domenica 3 maggio 2009

ambos cumpleaños

(roma)

buon secondo anniversario di blog, spenné. qui si festeggia, io, gatto, bastone della pioggia, albero di natale nano, poltrona verde, per l’occasione è ricomparso anche l’elefantino viola, che stranamente non è nemmeno troppo depresso. quanto a noi, vale tutto quello che ho scritto l’anno scorso (passano gli anni e divento sempre più pigra, addirittura mi riciclo).
tutto quello che ho scritto l’anno scorso, più l’oroscopo della settimana della rivista di cui mi hai regalato l’abbonamento a natale. che a volte mi chiedo come fai a fare incastrare sempre tutto così bene, senza nemmeno saperlo.

"è il momento ideale per dedicare cure e attenzioni alla tua 'casa lontano da casa', cioè quel posto in cui ti senti più a tuo agio su questa terra dopo casa tua. valorizza questo punto di forza alternativo. aggiungi un tocco di eleganza all'ambiente.

fa' sapere alle persone che si trovano lì quanto sono importanti per te".

6 commenti:

(B.) ha detto...

:::::-) (o come diavolo si fa l'emoticon di uno che piange commosso...)
come te le faccio avere le foto, che son tante e pesanti?

(s.) ha detto...

non ne ho idea, però in quel modo sembra l'emoticon di uno con le sopracciglia peggio di elio.
le fote, o le invii in risoluzione rasoterra, o le zippi, o le invii zippate in risoluzione rasoterra, o chiedi al pulch, che è un po' che non ricopre il ruolo di colui che tutto puote. mica me le devi mandare tutte,
fai tu, mi fido del tuo giudizio. della tua puntualità, meno, che è lunedì pomeriggio. e tu ci avevi promesso, domenica sera.
è una vergogna, pennuta mia.

Bandini ha detto...

Vergogna! piango. :°°°°°°°°( (vabbè, pietà)

(s.) ha detto...

se è una gara a chi piange peggio, secondo me è in vantaggio la pennuta con le sopracciglia di elio. però anche il moai triste di bandini ha un suo orrendo fascino, eh.

peppermind ha detto...

ma quanto sono importante (come le fote) quelle persone lì?
Non ce lo hai fattE mica sapere.

Auguri, comunque.

(s.) ha detto...

eh, è variabile, dipende. presempio, se sono travestite da piante d'alloro.