giovedì 7 maggio 2009

Breaking news

Ultim'ora.
Bologna - Rese pubbliche nuove sorprendenti immagini relative ad un party tenutosi a fine marzo. Nelle foto, pervenute nella tarda serata di ieri alla nostra redazione romana, è ritratto l'ospite principale della serata mentre brinda sorridente con tutti i partecipanti ad una festa che si sarebbe svolta, secondo alcune indiscrezioni, in occasione della laurea di una giovane bolognese.
L'ospite d'onore, proveniente da Roma, si sarebbe recato nel locale in cui si è svolto l'evento, nella prima periferia di Bologna, nel tardo pomeriggio di venerdì 27 marzo. L'obiettivo ufficiale della visita-lampo sarebbe stato quello di congratularsi con la festeggiata e brindare con i di lei amici e conoscenti per poi rientrare in serata nella capitale, a causa di precedenti impegni. Ma essendosi i festeggiamenti protratti fino a tarda ora, l'ospite avrebbe deciso di trattenersi per la notte nel capoluogo felsineo. Secondo alcune fonti ancora non confermate, egli sarebbe stato notato mentre si dirigeva verso casa della giovane, a tarda ora e in stato di evidente alterazione, a bordo di un mezzo pubblico.
Un partecipante all'evento ha dichiarato: "mi sto rotolando a terra dalle risate", forse alludendo alle possibili conseguenze della imminente pubblicazione delle immagini sugli equilibri politici e istituzionali del paese.
Il nome della festeggiata, qualora reso noto, potrebbe essere inoltre rilevante nell'ambito di un processo civile in corso presso il Tribunale di Milano.

3 commenti:

(s.) ha detto...

che stamattina, mentre aspettavo il treno e ripensavo alle fote e ancora un po' sghignazzavo, giuro che ho pensato: cazzo, queste sono le situazioni che ti viene voglia di avere un settimanale di tua proprietà per pubblicarle. al limite, lievemente ritoccate.
la più bella, quella noi abbracciate. la più divertente, io e pulch 'bbriachi con quelle facce lì. quella che domani metto all'asta, tu travestita da pianta di alloro.

(b) ha detto...

sul momento, quando l'ho scritto, mi è sembrato geniale, una coincidenza incredibile.
ma ora mi rendo conto che il mio senso dell'umorismo, o meglio del ridicolo, è di là da esser compreso da chi di dovere.
come minimo mi aspettavo che oscurassero il blog.
e invece.
ci è ancora libertà in questo paese.
libertà di dire cazzate, mica di stampa.
l'alloro, mia cara, è una antica e gloriosa tradizione dell'alma mater, che da secularia nona sforna menti e brillanti e disoccupate.
ma sono cose che solo noi ragazze cresciute alla luce del vangelo e all'ombra delle torri sappiamo.
ed è andata bene che mi sono laureata solo ora, ormai passatella, se no ci sarebbero stati anche gli orridi scherzi e i pubblici denudamenti.
vado ad iscrivermi alla carneade cup.
at salut

(s.) ha detto...

è che sei troppo passatella per far oscurare alcunché, pennuta.